Statistiche
LOADING CLOSE

Azienda

AdSMS è un servizio online per la ricezione e l’invio di sms professionali (ricevuta di consegna e personalizzazione del mittente incluse) – in Italia ed in altre nazioni del mondo – in modalità singola e multipla, immediati e differiti.

Un servizio completo ed efficiente di web marketing

La piattaforma online AdSMS offre ad attività professionali e commerciali servizi innovati per una comunicazione efficiente ed efficace.

Grazie alla velocità di invio e lettura degli sms e alla loro comodità di utilizzo rispetto agli altri sistemi di comunicazione, con i messaggi è possibile sia fidelizzare i propri clienti che raggiungerne di nuovi.

La connessione diretta con i principali gestori consente di risparmiare sul costo unitario di ciascun SMS, rispetto all’invio dal proprio cellulare e di utilizzare funzioni specifiche come la personalizzazione del mittente e la ricevuta di consegna.
Con l’invio di SMS e l’utilizzo di landing page è possibile con pochi e semplici passaggi implementare e rendere più efficaci le campagne pubblicitarie legate alla tua attività.

SMS advertising

La funzione advertising consente di raggiungere nuovi potenziali clienti in modo semplice, facile ed economico grazie ad un database autorizzato che tiene conto di numerosi criteri di profilazione.

SMS advertising risponde all’esigenza di indirizzare i messaggi pubblicitari ad un target mirato di persone e incrementare in tal modo l’efficacia delle campagne pubblicitarie e il tuo business.

Sede Operativa
Via Sandro Pertini 754
51100 – Pistoia – PT

Sede Legale
Via Amorosi 59
82030 – San Salvatore Telesino – BN